Salta al contenuto principale
19 Febbraio 2021

Se sei il referente di un’Amministrazione Pubblica che fa parte delle Rete Nazionale dei CUG quest’anno potrai compilare on line il format per la rappresentazione dei dati in materia di pari opportunità.

Come?

Tutte le spiegazioni in questo breve tutorial.

In formato video.

E in formato testuale.

Clicca sul tasto registrati.

Procedi alla registrazione indicando nome, cognome, codice fiscale, amministrazione, indirizzo e-mail.

Ricordati di allegare una nota, -  durante la compilazione troverai un fac simile - dalla quale risulti che sei il responsabile o referente designato per la compilazione del format per conto della tua amministrazione.

Aspetta che ti arrivi  una e-mail che conferma la tua richiesta di registrazione. Se non ti arriva in pochi minuti controlla nello spam.
Quando la tua richiesta verrà approvata, riceverai una nuova e-mail di conferma con il link di attivazione.
Clicca sul link di attivazione e procedi alla registrazione della tua amministrazione completando i dati che ti vengono richiesti:

  • Numero dipendenti dell’Amministrazione
  • Il pdf del Piano Triennale di Azione Positive (il mancato caricamento del documento non impedisce il completamento della registrazione)
  • Nome e indirizzo e-mail del Presidente e dei Componenti dei Cug

Una volta completata la registrazione, avrai accesso alla dashboard e potrai procedere a compilare il format.

Potrai salvare e riprendere la compilazione in ogni momento e che l’iter si conclude solo quando dopo aver salvato darai conferma sul bottone chiudi e invia.

Dopo che avrai completato la compilazione, il Presidente del CUG riceverà una mail di notifica e, da quel momento, non sarà più possibile per l’Amministrazione variare i dati.

Tutte le informazioni inserite dall’Amministrazione confluiranno integralmente in allegato alla relazione che il CUG predispone e saranno oggetto di analisi e verifica da parte del Comitato.

Per ricevere assistenza o inviare suggerimenti potrai utilizzare in qualsiasi momento il form presente nella dashboard.

Ricorda che la finestra per la compilazione on line è aperta fino all’8 marzo.

Buon lavoro!