Salta al contenuto principale
16 Marzo 2021

Si è conclusa in data 15 Marzo la prima fase sperimentale di compilazione del Format 1 ad opera delle amministrazioni che hanno aderito alla Rete Nazionale dei CUG.

È attiva dunque a partire da oggi, 16 Marzo, la finestra di compilazione del Format 2, contenente la relazione di analisi e verifica delle informazioni inserite dall'amministrazione da parte del/lla Presidente CUG.

Per facilitare i/le Presidenti CUG nella compilazione del Format 2 è stato realizzato questo breve video-tutorial:


Chi può compilare il format?
Possono compilare i format soltanto i/le Presidenti dei CUG. Ai componenti del CUG, tuttavia, è consentito visualizzarlo.

Entro quando va compilato il format?

Il Format 2 va compilato entro il 8/4/2021 (termine esteso al 15/4/2021).

ATTENZIONE: In seguito ad un problema tecnico che ha causato alcuni disservizi sul portale, il termine per la compilazione del format è stato ulteriormente esteso alle ore 23:59 del 19/4/2021.

Sei Presidente di un Cug di una amministrazione che ha compilato il Format 1, ma non hai le credenziali per entrare nel portale?
Verifica che la tua amministrazione ti abbia registrato come Presidente dall'elenco delle amministrazioni consultando il link https://portalecug.gov.it/documenti-e-dati. Qualora non dovessi risultare registrato/a come Presidente contatta la tua amministrazione per inserire i tuoi dati.

Nel caso in cui invece risulti nell'elenco, verifica di aver ricevuto la mail di conferma iscrizione (anche nello SPAM).

Infine, se hai smarrito le credenziali, puoi reimpostare la password da qui https://portalecug.gov.it/user/password 

A chi chiedere informazioni o assistenza?

È  possibile inviare una richiesta tramite il format di contatto della dashboard.