Salta al contenuto principale
27 Febbraio 2023

È attiva la funzionalità del Portale Nazionale dei CUG per la compilazione on line dei Format previsti dalla Direttiva 2/2019 “Misure per promuovere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle amministrazioni pubbliche”.

Dopo la sperimentazione rivolta alle amministrazioni aderenti alla Rete Nazionale dei CUG, la registrazione e la compilazione dei Format on line è oggi aperta a tutte le Amministrazioni che desiderino compilare i format in modalità digitale.

Per le Amministrazioni è possibile iscriversi al Portale e procedere con la compilazione on line del Format, seguendo le indicazioni riportate in questo breve video tutorial.

È inoltre disponibile la registrazione del webinar informativo che ripercorre tutte le modalità operative per la registrazione al Portale e per la compilazione dei Format 1 e 2 allegati alla Direttiva 2/2019.

Dal 21 marzo verrà aperta la finestra di compilazione della Relazione CUG.

Le Amministrazioni che non si avvarranno della compilazione on line dovranno compilare i format allegati alla Direttiva 2/2019 inviandoli all’indirizzo: monitoraggiocug@funzionepubblica.it