Salta al contenuto principale
24 Febbraio 2022

È attiva la funzionalità del Portale Nazionale dei CUG per la compilazione on line dei Format previsti dalla Direttiva 2/2019 “Misure per promuovere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle amministrazioni pubbliche”.

Anche per il 2022 la registrazione e la compilazione dei Format on line è rivolta, in via sperimentale, alle Amministrazioni che aderiscono alla Rete Nazionale dei CUG.

Per le Amministrazioni aderenti alla Rete è possibile iscriversi al Portale e procedere con la compilazione on line del Format, seguendo le indicazioni riportate in questo breve video tutorial.

È inoltre disponibile la registrazione del webinar informativo che ripercorre tutte le modalità operative per la registrazione al Portale e per la compilazione dei Format 1 e 2 allegati alla Direttiva 2/2019.

Dall’11 marzo verrà aperta anche la finestra di compilazione della Relazione CUG.

Tutte le Amministrazioni che non fanno parte della Rete dei CUG potranno utilizzare i format allegati alla Direttiva 2/2019, da inviare una volta compilati all’indirizzo mail: monitoraggiocug@funzionepubblica.it