Salta al contenuto principale
21 Febbraio 2024

È attiva da oggi e resterà disponibile fino al 19 marzo la funzionalità del Portale Nazionale dei CUG per la compilazione on line dei Format previsti dalla Direttiva 2/2019 “Misure per promuovere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle amministrazioni pubbliche”.

La registrazione e la compilazione dei Format on line è aperta a tutte le Amministrazioni che desiderino compilare i format in modalità digitale.

Per le Amministrazioni è possibile iscriversi al Portale e procedere con la compilazione on line del Format, seguendo le indicazioni riportate in questo breve video tutorial.

È inoltre disponibile la registrazione del webinar informativo che ripercorre tutte le modalità operative per la registrazione al Portale e per la compilazione dei Format 1 e 2 allegati alla Direttiva 2/2019.

Dal 20 marzo verrà abilitata invece la finestra di compilazione della Relazione CUG. La finestra resterà disponibile fino al prossimo 19 aprile.

Le Amministrazioni che non si avvarranno della compilazione on line dovranno compilare i format allegati alla Direttiva 2/2019 inviandoli all’indirizzo: monitoraggiocug@funzionepubblica.it