Salta al contenuto principale

In questa sezione sono  via via raccolti e consultabili i Piani Triennali di Azioni Positive delle Amministrazioni iscritte al portale e la Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilate dai CUG. 

Piani Triennali di Azioni Positive

Il d.lgs. n. 198 del 2006 recante “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, all’articolo 48, intitolato “Azioni positive nelle pubbliche amministrazioni” stabilisce che le amministrazioni pubbliche predispongano “Piani triennali di azioni positive” tendenti ad assicurare la rimozione degli ostacoli che, di fatto, impediscono la piena realizzazione delle pari opportunità nel lavoro.

Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilata dai CUG

La relazione contiene la verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, trasmesse dalle amministrazioni, e il monitoraggio sulla attuazione del “Piano triennale di azioni positive”.

ROBERTA QUATTROCCHIO
ROSSANA INFORZATO
,
MATILDE TANGO
,
GABRIELLA MORELLI
,
CRISTINA DEL FAVERO
,
DANIELA PENASSO
,
CHIARA BONVICINI
,
PAOLA DAVICO
,
ENRICO DI MARTINO
,
ELENA FAVOLE
,
ESTER VALMACHINO
,
MICHELA TERZO
,
ANGELE BARREL
,
SANDRA BOI
,
ROSA IERARDI
,
ROSITA GUIDO
,
STEFANIA DOZIO
,
ROBERTO UVA
,
GIANFRANCO MACCAFERRI
,
SONIA VUILLERMINAZ
,
MAURO RAVASENGA
,
LAURA DAVID
,
BARBARA GRIVA
,
JEANNETTE PIA GROSJACQUES
,
SILVIA GRADI
,
FEDERICO DI TOMMASO
,
MAURO CRETIER
,
CATERINA SERGI
,
SERGIO PESAVENTO
Anno Triennio Allegato
2022
2022-2024
Anno Triennio Allegato
2022
2019-2021