Salta al contenuto principale

In questa sezione sono  via via raccolti e consultabili i Piani Triennali di Azioni Positive delle Amministrazioni iscritte al portale e la Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilate dai CUG. 

Piani Triennali di Azioni Positive

Il d.lgs. n. 198 del 2006 recante “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, all’articolo 48, intitolato “Azioni positive nelle pubbliche amministrazioni” stabilisce che le amministrazioni pubbliche predispongano “Piani triennali di azioni positive” tendenti ad assicurare la rimozione degli ostacoli che, di fatto, impediscono la piena realizzazione delle pari opportunità nel lavoro.

Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilata dai CUG

La relazione contiene la verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, trasmesse dalle amministrazioni, e il monitoraggio sulla attuazione del “Piano triennale di azioni positive”.

Tania Cerquitelli
Luca Antonio Graziani
,
Ivan Aliberti
,
Simonetta Andreotti
,
Barbara Borgiattino
,
Alessandra Colombelli
,
Cristina Cuneo
,
Giuliana Ferrari
,
Francesca Manfroni
,
Marco Sangermano
,
Gianmaria Scalon
,
Elisabetta Torchio
,
Laura Trabuio
,
Margherita Vaccaneo
,
Triennio Allegato
2019 − 2021
22-24
MIA CAIELLI
MARIANNA AZZURRA FILANDRI
,
ANTONIO PIZZO
,
ELENA CARRASSO
,
GIUSEPPE SEMERARO
,
SUSANNA BISON
,
ROSANGELA MESIANO
,
SILVIA LANDORNO
,
COSIMA MARIA DE GIRONIMO
,
MAURO MUSSO
,
LAURA VALENTE
,
FABRIZIO RIOLI
,
LETIZIA PISCIUNERI
Triennio Allegato
2019 -2021