Salta al contenuto principale

In questa sezione sono  via via raccolti e consultabili i Piani Triennali di Azioni Positive delle Amministrazioni iscritte al portale e la Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilate dai CUG. 

Piani Triennali di Azioni Positive

Il d.lgs. n. 198 del 2006 recante “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, all’articolo 48, intitolato “Azioni positive nelle pubbliche amministrazioni” stabilisce che le amministrazioni pubbliche predispongano “Piani triennali di azioni positive” tendenti ad assicurare la rimozione degli ostacoli che, di fatto, impediscono la piena realizzazione delle pari opportunità nel lavoro.

Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilata dai CUG

La relazione contiene la verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, trasmesse dalle amministrazioni, e il monitoraggio sulla attuazione del “Piano triennale di azioni positive”.

Giuseppina Ida Elena Giuffrida
Rosa Calamunci
,
Giuseppe Mauro
,
Alessandra Patti
,
Francesco Scoma
,
Giuseppa Alessi
,
Paolo Conti
,
Vincenza Di Marco
,
Rosa Oliveri
,
Maria Laura Antista
,
Sabrina Bonfiglio
,
Gaetano Lapunzina
,
Maria Cristina Migliazzo
,
Fabio Migliore
,
Silvana Balletta
,
Angelo Caruso
,
Beatrice Santuccio
,
Rosanna Siragusa
,
Vittorio Marino
,
Marco Corona
,
Giuseppe Leo
,
Sara Magrì
,
Maria Concetta Provenzano
,
Anna Tramontana
,
Antonio Salvatore Calabrese
,
Antonino Zangara
,
Antonio Russo
,
Alfonso Cicero
,
Tiziana Caccamo