Salta al contenuto principale

In questa sezione sono  via via raccolti e consultabili i Piani Triennali di Azioni Positive delle Amministrazioni iscritte al portale e la Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilate dai CUG. 

Piani Triennali di Azioni Positive

Il d.lgs. n. 198 del 2006 recante “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, all’articolo 48, intitolato “Azioni positive nelle pubbliche amministrazioni” stabilisce che le amministrazioni pubbliche predispongano “Piani triennali di azioni positive” tendenti ad assicurare la rimozione degli ostacoli che, di fatto, impediscono la piena realizzazione delle pari opportunità nel lavoro.

Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilata dai CUG

La relazione contiene la verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, trasmesse dalle amministrazioni, e il monitoraggio sulla attuazione del “Piano triennale di azioni positive”.

Ripristina
Laura Lampa
francesca alessandroni
,
Claudio Lumachini
,
Roberto Anselmi
,
Barbara Francinella
,
Rossano Baldi
,
Francesca Galletti
,
Roberto Mosca
,
Meri Mengoni
,
Marco Barchiesi
,
Massimo Orciani
,
Antonella Fuselli
,
Roberto Angeletti
,
Leonardo Cesini
,
Alessandro Inzerilli
,
Valeriano Ulissi
Anno Triennio Allegato
2022
2021 - 2023
2022
2021 - 2023
Fernanda Marotti
Patrizia Paoloni
,
claudia clini
Anno Allegato
2022