Salta al contenuto principale

In questa sezione sono  via via raccolti e consultabili i Piani Triennali di Azioni Positive delle Amministrazioni iscritte al portale e la Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilate dai CUG. 

Piani Triennali di Azioni Positive

Il d.lgs. n. 198 del 2006 recante “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, all’articolo 48, intitolato “Azioni positive nelle pubbliche amministrazioni” stabilisce che le amministrazioni pubbliche predispongano “Piani triennali di azioni positive” tendenti ad assicurare la rimozione degli ostacoli che, di fatto, impediscono la piena realizzazione delle pari opportunità nel lavoro.

Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilata dai CUG

La relazione contiene la verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, trasmesse dalle amministrazioni, e il monitoraggio sulla attuazione del “Piano triennale di azioni positive”.

Eleonora Zaccheroni
Cristina Baldini
,
Michela Bazzoli
,
Laura Orecchini
Anno Triennio Allegato
2020
2020-2022
Chiara Bassanetti
Anna Maria De Guglielmo
,
Annalisa Ciceri
,
Annamaria Carano
,
Daniela Colombo
,
Elisabetta Masi
,
Emanuela Didero
,
Emilio Ficarra
,
Fabrizio Garagiola
,
Ilda Alario
,
Patrizia Cazzaro
,
Sabrina Panzeri
,
Floriana Lupo
Triennio Allegato
2019-2021
Marco Minarelli
Donatella Giacoppo
,
Gigliola Freguglia
,
Oronza Giovanna Errico
,
Maria Elena De Bonis
,
Silvia Renzo
,
Anna Grazia Sbiroli
Triennio Allegato
2019-2021