Salta al contenuto principale

In questa sezione sono  via via raccolti e consultabili i Piani Triennali di Azioni Positive delle Amministrazioni iscritte al portale e la Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilate dai CUG. 

Piani Triennali di Azioni Positive

Il d.lgs. n. 198 del 2006 recante “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, all’articolo 48, intitolato “Azioni positive nelle pubbliche amministrazioni” stabilisce che le amministrazioni pubbliche predispongano “Piani triennali di azioni positive” tendenti ad assicurare la rimozione degli ostacoli che, di fatto, impediscono la piena realizzazione delle pari opportunità nel lavoro.

Relazione di analisi e verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, compilata dai CUG

La relazione contiene la verifica delle informazioni relative allo stato di attuazione delle disposizioni in materia di pari opportunità, trasmesse dalle amministrazioni, e il monitoraggio sulla attuazione del “Piano triennale di azioni positive”.

GIUSEPPINA VIGLIOTTI
DARIA BURZIO
,
DANILO BONZO
,
CLAUDIA CALLERI
,
LAURA EINAUDI
,
DENISE CARNICELLA
,
DANILO CROCCO
,
PAOLA RISTA
,
CHIARA GOCCIONE
,
YLENIA ARIANO
,
ALESSANDRA BALLESIO
,
MASSIMILIANO SPALLA
,
ROBERTA LAZZARATO
,
MARILENA CHIARLE
,
CARMELO AIELLO
,
GIORGIIO FRANCESCO SORBARA
Anno Triennio Allegato
2021
2020-2023
2021
2020-2023
2022
piano 2022-2024 allegato
2023
2023-2025